Un torneo per ricordare il giovane tifoso di basket stroncato da un attacco d’asma

Un torneo per ricordare il giovane tifoso di basket stroncato da un attacco d’asma
Pubblicato:
Aggiornato:

SIZZANO – Avrebbe compiuto 16 anni ad agosto ma un attacco d’asma l’ha portato via il 5 gennaio scorso. “Michele non era un ragazzo come tutti, riusciva sempre, con i grandi e con i piccoli, a donare un sorriso, una parola di conforto o un immenso e profondo abbraccio; era semplice, solare, tifoso dei Lakers; era il ragazzino che tutti vorrebbero avere come vicino di casa” lo ricordano così gli amici, che proprio facendo riferimento alla sua passione hanno deciso di organizzare in sua memoria un torneo di basket. “Una giornata di ricord

SIZZANO – Avrebbe compiuto 16 anni ad agosto ma un attacco d’asma l’ha portato via il 5 gennaio scorso. “Michele non era un ragazzo come tutti, riusciva sempre, con i grandi e con i piccoli, a donare un sorriso, una parola di conforto o un immenso e profondo abbraccio; era semplice, solare, tifoso dei Lakers; era il ragazzino che tutti vorrebbero avere come vicino di casa” lo ricordano così gli amici, che proprio facendo riferimento alla sua passione hanno deciso di organizzare in sua memoria un torneo di basket. “Una giornata di ricordo, unione, collaborazione, festa e gioco nel nome di Mike – continuano – Un torneo amatoriale, gratuito, e governato dallo spirito di gioco”.

Il primo torneo di basket “Michele Manara” si terrà il 10 gennaio 2016 nel Palazzetto “Guido Ponti”, a Ghemme. Ad un anno esatto dalla morte di Mike, che viveva con la famiglia a Sizzano. Il torneo sarà diviso in tre categorie: Junior(under13), Big e Ladies(femminile). Le iscrizioni sono riservate alle squadre con minimo di tre partecipanti fino ad un massimo di 5.Le gare saranno strutturate su una giornata, con inizio alle ore 14.00 e chiusura verso le ore 18.30. Seguiranno le premiazioni dei primi tre classificati di tutte le categorie.

Le iscrizioni al torneo verranno chiuse in data 3 gennaio 2016. Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare Francesca Preda al numero 377-3052610 oppure all’indirizzo e-mail predafrancesca@tiscali.it.

l.pa.

Seguici sui nostri canali