Maggiora, il karaoke si trasforma in un horror
MAGGIORA –E’ l’ultima tendenza tra gli amanti del genere dark e non solo. Si chiama karaoke horror e riesce ad unire in un’unica serata mondi apparentemente lontani come quello del canto e della paura. La ricetta della serata è semplice: cimentarsi con il sempreverde gioco canoro, truccati da mostri&co. La prima assoluta di un evento del genere in z
MAGGIORA –E’ l’ultima tendenza tra gli amanti del genere dark e non solo. Si chiama karaoke horror e riesce ad unire in un’unica serata mondi apparentemente lontani come quello del canto e della paura. La ricetta della serata è semplice: cimentarsi con il sempreverde gioco canoro, truccati da mostri, vampiri, mummie... La prima assoluta di un evento del genere in zona sarà al Major di Maggiora domani, venerdì 27 novembre. Cocktail di benvenuto a chi si presenta già mascherato; chi invece si presenta in "borghese" potrà farsi "mostrificare" dalla Makeup Artist Silvia Sarigu.
L’organizzazione è curata dal gruppo che ha creato la fortunata Zombie Walk di Novara (nella foto), con il sostegno di Fumettomania Novara e dello stesso locale che offre trucco o cocktail di benvenuto. Seguirà un concorso fotografico su Facebook che premierà i cantanti-mostri più terrificanti.
l.pa.