Al Circolo Santa Cruz di Borgomanero una settimana per nonni e nipoti

Al Circolo Santa Cruz di Borgomanero una settimana per nonni e nipoti
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Settimana trasversale al circolo della Pro Loco di Borgomanero. Mercoledì 18 novembre alle 16.30 si esibisce – gratuitamente – il mago Alex Messo Malex per i più giovani. Sabato 21 novembre alle 14, invece, un evento che vuole coinvolgere sia i ragazzi già frequentatori del centro che i loro nonni: un torneo di scopa Nonno – nipote. “Abbiamo deciso di organizzarlo alla riapertura del circolo per provare a coinvolgere gli anziani nelle attività del centro, frequentato in maggioranza da giova

BORGOMANERO – Settimana trasversale al circolo della Pro Loco di Borgomanero. Mercoledì 18 novembre alle 16.30 si esibisce – gratuitamente – il mago Alex Messo Malex per i più giovani. Sabato 21 novembre alle 14, invece, un evento che vuole coinvolgere sia i ragazzi già frequentatori del centro che i loro nonni: un torneo di scopa Nonno – nipote. “Abbiamo deciso di organizzarlo alla riapertura del circolo per provare a coinvolgere gli anziani nelle attività del centro, frequentato in maggioranza da giovani residenti della zona. Ci piacerebbe che i giovani portassero i nonni nel loro spazio, per passare un pomeriggio insieme” spiega Chiara Zanetta, gestore del circolo per la Pro Loco.

Continuano, nel frattempo, le occasioni per sentire le note del pianoforte, affittato per un mese dal circolo. Sabato 21 alle 22 “Piano Bistrot” con Roberto Bassetti permetterà di ascoltare generi e stili musicali differenti.

l.pa.

 

 

Seguici sui nostri canali