Ricordo di defunti e caduti, ecco il programma a Borgomanero

Ricordo di defunti e caduti, ecco il programma a Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Come da tradizione il 1° novembre sarà il giorno dedicato al ricordo dei defunti anche in maniera ufficiale. Ecco come si svolgerà a Borgomanero la commemorazione dei morti, a cominciare dall’omaggio ai caduti di tutte le guerre. Domenica l’Amministrazione Comunale, unitamente alle Autorità ed Associazioni d’Arma, ha organizzato una cerimonia alle 11.30 al Cimitero Capoluogo. Dopo la deposizione delle corone di alloro al Monumento ai Caduti, seguirà

BORGOMANERO – Come da tradizione il 1° novembre sarà il giorno dedicato al ricordo dei defunti anche in maniera ufficiale. Ecco come si svolgerà a Borgomanero la commemorazione dei morti, a cominciare dall’omaggio ai caduti di tutte le guerre. Domenica l’Amministrazione Comunale, unitamente alle Autorità ed Associazioni d’Arma, ha organizzato una cerimonia alle 11.30 al Cimitero Capoluogo. Dopo la deposizione delle corone di alloro al Monumento ai Caduti, seguirà la cerimonia di inaugurazione del pennone degli Alpini e l’alzabandiera.

Inoltre dalle 9.00, la Giunta Comunale, renderà omaggio alle tombe dei Sindaci e alle lapidi di piazza Martiri, Santo Stefano, Vergano, Santa Croce, San Marco e Santa Cristina. Seguirà la visita a Cressa per ricordare il sacrificio di Ernesto Mora ed Enzo Gibin. Alle 15 Messa di suffragio al Cimitero Capoluogo.

l.pa.

Seguici sui nostri canali