A Borgomanero lo spettacolo-evento di Igor Sibaldi

A Borgomanero lo spettacolo-evento di Igor Sibaldi
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Per la prima volta Borgomanero ospita uno spettacolo di Igor Sibaldi, scrittore, traduttore, studioso di teologia e uomo di cultura a tutto tondo. Sabato 31 ottobre alle 20.45 al Teatro Rosmini andrà in scena Dioniso, ultimo tassello del progetto “Un Dio oltre Dio”, portato avanti da tempo dallo stesso Sibaldi. Lo spettacolo  sarà preceduto da un seminario alla Sala So

BORGOMANERO – Per la prima volta Borgomanero ospita uno spettacolo di Igor Sibaldi, scrittore, traduttore, studioso di teologia e uomo di cultura a tutto tondo. Sabato 31 ottobre alle 20.45 al Teatro Rosmini andrà in scena Dioniso, ultimo tassello del progetto “Un Dio oltre Dio”, portato avanti da tempo dallo stesso Sibaldi. Lo spettacolo  sarà preceduto da un seminario alla Sala Soms, sul tema dell’autoguarigione dalle 10 alle 18. Contestualmente lo scrittore spiegherà la sua concezione del divino, non solo come dimensione di esseri superiori ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno.

Il costo va da 30 a 50 Euro a seconda della posizione in sala. Informazioni alla biglietteria del teatro. Biglietti in vendita, oltre che al Rosmini a Novara (Tune Dischi - anche per il seminario);  Varese, Casa del disco;   Arona, Tabaccheria Edicola Dalla Costa; Oleggio Castello, Tabaccheria Graziani; Gattinara, Tabaccheria La Torre; Varallo Sesia, India e dintorni,  Vercelli G.M.G. Tabacchi, Gravellona Toce, Evolvo Libri; Verbania, Alberti Libraio Editore. Disponibilità anche online su www.ciaotickets.com.

l.pa.

Seguici sui nostri canali