Armeno: fiamme in uno stabile di via Ondina

Armeno: fiamme in uno stabile di via Ondina
Pubblicato:
Aggiornato:

ARMENO – Hanno dovuto lavorare per diverse ore i vigili del fuoco della caserma di Borgomanero e di Romagnano Sesia (tre le squadre giunte sul posto nella mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre), nel Novarese, per avere ragione di un incendio divampato nella parte inferiore di un edificio a due piani che si trova in via Ondina, ad Armeno, nella zona alta della provincia di Novara. Le fiamme e il calore sprigionato hanno reso inagibile anche il livello superiore dello sta

ARMENO – Hanno dovuto lavorare per diverse ore i vigili del fuoco della caserma di Borgomanero e di Romagnano Sesia (tre le squadre giunte sul posto nella mattinata di oggi, mercoledì 21 ottobre), nel Novarese, per avere ragione di un incendio divampato nella parte inferiore di un edificio a due piani che si trova in via Ondina, ad Armeno, nella zona alta della provincia di Novara. Le fiamme e il calore sprigionato hanno reso inagibile anche il livello superiore dello stabile. In questa parte abita una coppia, che ha dovuto ora trovare una collocazione provvisoria almeno per i prossimi giorni. A dare l’allarme proprio marito e moglie.
L’incendio pare sia scaturito dal laboratorio di vernici sottostante l'alloggio. Il rogo è stato circoscritto in tarda mattinata. Sul posto, per monitorare le operazioni, anche i carabinieri della Stazione di Orta.

mo.c.

Seguici sui nostri canali