A Borgomanero il musical che ha “rivoluzionato” Broadway

A Borgomanero il musical che ha “rivoluzionato” Broadway
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – La Compagnia Bohème presenta al Teatro Rosmini di Borgomanero uno spettacolo che ha rivoluzionato i canoni del musical mondiale. Si tratta di Q club, tratto dal musical vincitore indiscusso ai Tony Awards del 2004 e campione di incassi a Broadway. Irriverente e politicamente non corretta la trama, originalissimo l’allestimento. Sulla scena ogni attore viene affiancato da una riproduzione di se stesso che si fonde completamente con lui, vive le sue emozi

BORGOMANERO – La Compagnia Bohème presenta al Teatro Rosmini di Borgomanero uno spettacolo che ha rivoluzionato i canoni del musical mondiale. Si tratta di Q club, tratto dal musical vincitore indiscusso ai Tony Awards del 2004 e campione di incassi a Broadway. Irriverente e politicamente non corretta la trama, originalissimo l’allestimento. Sulla scena ogni attore viene affiancato da una riproduzione di se stesso che si fonde completamente con lui, vive le sue emozioni e ruba i suoi applausi. “All’inizio può confondere e sconcertare, non si sa dove guardare, l’attore e la sua mimica o il Pupazzo che sembra vivo? Dopo pochi minuti appare tutto chiaro: basta stare seduti e godersi lo spettacolo e le sue emozioni” spiegano dal Teatro Rosmini.

La particolarità dello spettacolo, messo in scena con ottimo successo di pubblico e critiche più che positive dagli addetti ai lavori già a partire dal 2013, è valso a Compagnia Boheme il primo premio per miglior allestimento di un’opera teatrale (Premio Teatrale Giovanni Mellano, Folle d’Oro).

Il musical andrà in scena sabato 17 ottobre alle ore 21. Ingresso: Intero € 10.00; Ridotto (sotto i 14 anni) € 5.00. Prevendite presso il teatro stesso o su www.ciaotickets.com.

l.pa.

 

 

Seguici sui nostri canali