Glamour Hair Fitness, a teatro arriva la sfida di bellezza

Glamour Hair Fitness, a teatro arriva la sfida di bellezza
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO - Tutto pronto al Teatro Rosmini di Borgomanero per il primo evento “Glamour Hair Fitness” della città agognina. Organizzato da due borgomaneresi, l’allenatore di body building e personal trainer Fabio Tartaglia e dall’hair stylist William Raffaele, il contest si svolgerà domenica 11 ottobre a partire dalle 15 e premierà i partecipanti 

BORGOMANERO - Tutto pronto al Teatro Rosmini di Borgomanero per il primo evento “Glamour Hair Fitness” della città agognina. Organizzato da due borgomaneresi, l’allenatore di body building e personal trainer Fabio Tartaglia e dall’hair stylist William Raffaele, il contest si svolgerà domenica 11 ottobre a partire dalle 15 e premierà i partecipanti più affascinanti.

“L'evento nasce dall'estrema passione che Fabio Tartaglia e William Raffaele nutrono per quello che fanno - spiegano dal Teatro Rosmini - Il loro desiderio é quello di portare a Borgomanero uno show senza precedenti che unisca la bellezza di un corpo sano ed equilibrato, allenato per mezzo dei pesi, all'hair contest”. Sul palco si sfideranno due categorie maschili (men physique divisi per altezza) e una categoria donne bikini, che saranno valutati da una giuria composta da sei giurati più un capo giuria secondo criteri guidati dall’armonia del corpo. Prima dell’inizio del concorso ci sarà uno show hair stylist. Presenta Carmelo Maisano. L’ingresso costa 5 euro (gratuito sotto i 9 anni).

l.pa. 

Seguici sui nostri canali