Al Teatro Rosmini è ancora “Obbiettivo Risata”
BORGOMANERO - Sull’onda del successo dello scorso anno torna al Teatro Rosmini di Borgomanero il laboratorio comico “Obbiettivo Risata”. Anche quest’anno ogni secondo venerdì del mese, da ottobre sin
BORGOMANERO - Sull’onda del successo dello scorso anno torna al Teatro Rosmini di Borgomanero il laboratorio comico “Obbiettivo Risata”. Anche quest’anno ogni secondo venerdì del mese, da ottobre sino a maggio, il palcoscenico borgomanerese ospiterà nomi conosciuti ed emergenti del panorama cabarettistico italiano. Padrone di casa sarà sempre il comico e autore Max Pieriboni, affiancato dalla show girl di Colorado, Elena Morali. “Un vero e proprio Laboratorio Comico - lo presentano dal Teatro Rosmini - in cui il pubblico interagisce in prima persona con gli artisti.”
La stagione della risata si aprirà venerdì 9 ottobre alle 21 con un quartetto di comici e artisti variegato. Francesco Rizzuto nel cast di “La sai l’ultima?”, “Zelig Off”, “Central Station Commedy Central SKY” col personaggio di Spongebob e “Colorado”. Stefano Vogogna, parte del quartetto “I Turbolenti” visto a “Colorado Cafè” che si presenterà in un’inedita versione solista.. Massimo Costa, diplomato all’Accademia dei filodrammatici e protagonista di numerose trasmissioni televisive e sit-com, tra cui “Camera Cafè”. Walter Maffei recupera l’idea di mago ancestrale attraverso un approfondito studio del teatro e delle tecniche di prestidigitazione desuete ma nelle sue mani affascinantissime. L’ingresso per il singolo evento costa € 8.00.
l.pa.