Sabato in piazza a Borgomanero, poi la chiamata di Italia’s Got Talent
BORGOMANERO - Una delle band createsi all'interno della scuola Music Art Academy, ha passato le prime selezioni per Italian’s Got Talent, e prossimamente registrerà le auditions ufficiali a Milano (probabilmente al Forum di Assago) davanti al pubblico ed ai famosi giudici, per andare poi in onda su Sky quando il programma avrà inizio (prossima primavera).
La band si chiama Little Rock ed
BORGOMANERO - Una delle band createsi all'interno della scuola Music Art Academy, ha passato le prime selezioni per Italia’s Got Talent, e prossimamente registrerà le auditions ufficiali a Milano (probabilmente al Forum di Assago) davanti al pubblico ed ai famosi giudici, per andare poi in onda su Sky quando il programma avrà inizio (prossima primavera).
La band si chiama Little Rock ed è formata da giovanissimi musicisti dell’Alto Novarese, di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. Il loro genere è il Rock come dice il nome stesso, e da circa due anni suonano insieme (hanno fatto anche alcune esibizioni in zona, l'ultima a Borgomanero sabato in piazza per la giornata 'Hai Midollo').
l.pa.