Contributo per l’affitto, aperto il bando regionale
Sono diversi i Comune che, su indicazione della Regione Piemonte, hanno aperto in questi giorni un bando pubblico per contribuire al pagamento degli affitti. Possono fare domanda i cittadini residenti in Piemonte, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato per un immobile ad uso abitativo, relativo all’anno 2014, con un ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 6.241,67. I canoni (o la somma dei canoni) riguarda solo il2014. La domanda deve essere presentata presso il C
Sono diversi i Comune che, su indicazione della Regione Piemonte, hanno aperto in questi giorni un bando pubblico per contribuire al pagamento degli affitti. Possono fare domanda i cittadini residenti in Piemonte, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato per un immobile ad uso abitativo, relativo all’anno 2014, con un ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 6.241,67. I canoni (o la somma dei canoni) riguarda solo il2014. La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente (si considera la residenza alla data del 16 luglio 2015) con allegata una copia della carta d’identità, del contratto di affitto e dei versamenti effettuati per il pagamento delle varie mensilità.
Per il Comune di Borgomanero la domanda (da effettuare su apposito modulo, anche disponibile sul sito comunale www.comune.borgomanero.no.it) deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune da lunedì 14 settembre 2015 ed entro e non oltre le ore 17.30 di mercoledì 14 ottobre 2015 . A partire da martedì 15 settembre i moduli sono in distribuzione gratuitamente nei giorni di martedì e di giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso il centro comunale polifunzionale di Via C.A. Molli n° 13, ove potranno inoltre essere richieste informazioni per la loro compilazione corretta.
l.pa.