Amenoblues, l’edizione 2015 si conclude con un fuori programma

Amenoblues, l’edizione 2015 si conclude con un fuori programma
Pubblicato:
Aggiornato:

AMENO – Un panorama mozzafiato sul lago d’Orta, la luna piena e tanto blues: è il programma della serata straordinaria che andrà a concludere sabato 1 agosto l’undicesima edizione di Amenoblues, sostenuto come sempre dalla Compagnia di San Paolo. Veronica Sbergia e Max De Bernardi si esibiranno infatti in una location unica: il sagrato della chiesa di Sant’Antonio Abate a Vacciago, un balcone natura sul Lago d’Orta che qu

AMENO – Un panorama mozzafiato sul lago d’Orta, la luna piena e tanto blues: è il programma della serata straordinaria che andrà a concludere sabato 1 agosto l’undicesima edizione di Amenoblues, sostenuto come sempre dalla Compagnia di San Paolo. Veronica Sbergia e Max De Bernardi si esibiranno infatti in una location unica: il sagrato della chiesa di Sant’Antonio Abate a Vacciago, un balcone natura sul Lago d’Orta che quella sera sarà illuminato (meteo permettendo) dalla luna piena.

I due artisti che chiuderanno il festival hanno in curriculum la partecipato a diversi festival internazionali e, insieme ad Alessandra Cecata, hanno vinto nel 2013 l’European Blues Challenge. La chitarra acustica e il country blues sono le fonti primarie della formazione di Max De Bernardi, mentre Veronica è cantante e suona l’ukulele. Il concerto avrà inizio alle 21.15, ingresso 10 euro o gratis per gli under 14.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali