Il borgomanerese Longhi tenta il bis in Formula 2 Italian Trophy

Il borgomanerese Longhi tenta il bis in Formula 2 Italian Trophy
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Corsa fondamentale nel fine settimana per il pilota borgomanerese Piero Longhi, che affronterà l’ultimo impegno prima delle vacanze in Formula 2 Italian Trophy. Da oggi si “gira” sulla pista dell’Autodromo del Mugello e Longhi, dopo il successo ottenuto a Imola, tenterà di raggiungere Marco Zanasi, attualmente in testa al campionato. "

BORGOMANERO – Corsa fondamentale nel fine settimana per il pilota borgomanerese Piero Longhi, che affronterà l’ultimo impegno prima delle vacanze in Formula 2 Italian Trophy. Da oggi si “gira” sulla pista dell’Autodromo del Mugello e Longhi, dopo il successo ottenuto a Imola, tenterà di raggiungere Marco Zanasi, attualmente in testa al campionato. "Il risultato di Imola ha dimostrato il potenziale della macchina e il gran lavoro svolto dal team Twister. Zanasi vorrà sicuramente vincere, ma noi faremo di tutto per contrastarlo. Il Mugello è una pista molto tecnica e dovremo cercare di essere veloci già dalle libere” spiega Longhi.

L’alfiere della Twister, la scuderia di Gozzano, sarà affiancato da Paolo Viero che ad Imola pur partendo dall’ultima posizione in griglia era riuscito a rientrare nei primi dieci. Le due manche della corsa sono visibili su AutomotoTv disponibile sulla piattaforma satellitare Sky al canale 148.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali