Compiti delle vacanze in compagnia, partito il progetto del Comune
BORGOMANERO – L’estate raccolta in un collage, realizzato dai ragazzi durante il progetto contro la dispersione scolastico organizzato dal Comune di Borgomanero. Si intitola “Estate 2015 in un quadro a più mani” l’iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali a favore dei giovani e giovanissimi di Borgomanero. Tutti i ragazzi in età scola
BORGOMANERO – L’estate raccolta in un collage, realizzato dai ragazzi durante il progetto contro la dispersione scolastico organizzato dal Comune di Borgomanero. Si intitola “Estate 2015 in un quadro a più mani” l’iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Sociali a favore dei giovani e giovanissimi di Borgomanero. Tutti i ragazzi in età scolare possono incontrarsi da ieri, giovedì 9 luglio, al centro sociale di Santa Croce per fare i compiti insieme e costruire appunto il grande quadro collettivo con materiale da riciclo.
Gli incontri al centro “Santa Cruz” sono in programma il giovedì pomeriggio (dalle 15 alle 17) sino al 10 settembre. Al termine l’Assessorato rilascerà un attestato di partecipazione. Per info ed iscrizioni: mariacarlamoia@comune.borgomanero.no.it oppure Chiara Zanetta presso circolo Santa Croce in via del Forno,14.
l.pa.