Politica

Novara, il vice sindaco Ivan De Grandis rinuncia alle deleghe

Presto un incontro con il sindaco Alessandro Canelli per chiarire la situazione

Novara, il vice sindaco Ivan De Grandis rinuncia alle deleghe

Un importante sviluppo politico scuote Novara: il vice sindaco Ivan De Grandis ha annunciato la sua intenzione di rinunciare alle deleghe, trasferendo la responsabilità al sindaco Alessandro Canelli.

I dettagli dell’accaduto

Durante l’inizio della IV Commissione consiliare, convocata per discutere il bando relativo alla gestione della palestra e delle piscine del centro sportivo del Terdoppio, De Grandis ha comunicato ufficialmente la sua decisione di rimettere le deleghe al primo cittadino.

Ora la responsabilità passa al sindaco, che ha già programmato un colloquio con De Grandis per chiarire la situazione e definire i prossimi passi.

Articolo in aggiornamento