Borgomanero vetrina delle associazioni

Borgomanero vetrina delle associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – In cantiere la terza edizione della “Festa della Associazioni” di Borgomanero, una mega­vetrina sui corsi del centro storico per l’associazionismo. La data scelta è il 6 giugno ma già da ieri è possibile iscriversi per partecipare all’iniziativa che animerà i corsi agognini. Durante la giornata le associazioni potranno dialogare

BORGOMANERO – In cantiere la terza edizione della “Festa della Associazioni” di Borgomanero, una mega­vetrina sui corsi del centro storico per l’associazionismo. La data scelta è il 6 giugno ma già da ieri è possibile iscriversi per partecipare all’iniziativa che animerà i corsi agognini. Durante la giornata le associazioni potranno dialogare con i cittadini e distribuire materiale informativo nelle varie postazioni (realizzate a cura delle associazioni stesse) nel centro cittadino.
“La partecipazione a questo evento, da parte delle Associazioni, è totalmente gratuito, visto anche l’impegno che queste profondono per la Città” fa sapere l’Amministrazione cittadina. Per partecipare, però, è necessario comunicare l’adesione entro lunedì 18 maggio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, al numero 0322 837703 che fornirà tutte le informazioni riguardanti l’evento.

l.pa.

Seguici sui nostri canali