Al lavoro per la nuova stagione di “Un Paese a Sei Corde”

Al lavoro per la nuova stagione di “Un Paese a Sei Corde”
Pubblicato:
Aggiornato:

CUSIO – E’ alle porte la nuova stagione di “Un Paese a Sei Corde”, la rassegna musicale itinerante che coinvolge vari paesi del Cusio e del Borgomanerese. L’edizione del decennale si annuncia frizzante, grazie ad

CUSIO – E’ alle porte la nuova stagione di “Un Paese a Sei Corde”, la rassegna musicale itinerante che coinvolge vari paesi del Cusio e del Borgomanerese. L’edizione del decennale si annuncia frizzante, grazie ad un ricco calendario di proposte (ben 19 date) e due giornate speciali ancora top secret.

Interamente dedicata alla chitarra acustica, la rassegna “Un paese a Sei Corde” non perderà il carattere nomade che la rende unica. Ogni data è in un luogo di particolare pregio architettonico e/o paesaggistico, in località normalmente escluse dal normale circuito degli eventi culturali. Il cartellone porterà artisti di straordinaria levatura della chitarra contemporanea (acustica o classica) durante l’estate nel Cusio. Rimangono gli spazi riservati alle chitarriste, appuntamento molto seguito dal pubblico in passato, e ai liutai. Nell’edizione 2015, inoltre, tornerà la sezione "V.I.A. (Volare in Alto)", per i chitarristi emergenti.

l.pa.

 

 

Seguici sui nostri canali