Domenica d’oro (e di bronzo) per il Twirling Santa Cristina
BORGOMANERO – Due medaglie su due per i team del Twirling Santa Cristina che sono scesi in pedana domenica nel Campionato Regionale di Serie B. Gradino più alto del podio per i Team Senior composta da Alessia Platinetti, Alice Sapia, Camilla Didò, Martina Russo, Nicole Gnemmi, Sara Bressan, Sonia Gaeta, Tatiana Zacco e Viola Locci. Medaglia di bronzo invece per il Tea
BORGOMANERO – Due medaglie su due per i team del Twirling Santa Cristina che sono scesi in pedana domenica nel Campionato Regionale di Serie B. Gradino più alto del podio per i Team Senior composta da Alessia Platinetti, Alice Sapia, Camilla Didò, Martina Russo, Nicole Gnemmi, Sara Bressan, Sonia Gaeta, Tatiana Zacco e Viola Locci. Medaglia di bronzo invece per il Team Junior composto da Alessia Cerutti, Camilla Borgia, Chiara Pagani, Federica Bresolin, Gaia Gussago, Martina Zonca, Sara Ciaramella e Sara Mazzola Non sono invece riuscite a salire sul podio le cinque soliste presenti alla gara.
Il testimone passa ora al gruppo delle atlete di serie A che il prossimo fine settimana saranno in gara nel Lazio. Sono le atlete da battere visto che sono Campionesse Europee in carica.
l.pa.