L’ufficio postale di Prato Sesia trasloca
PRATO SESIA – Cominceranno domani, venerdì 20 marzo, i lavori di riqualificazione dell’ufficio postale di Prato Sesia. Nel mentre il servizio traslocherà temporaneamente in un container, che sarà dislocato nel piazzale antistante la sede. A darne informaz
PRATO SESIA – Cominceranno domani, venerdì 20 marzo, i lavori di riqualificazione dell’ufficio postale di Prato Sesia. Nel mentre il servizio traslocherà temporaneamente in un container, che sarà dislocato nel piazzale antistante la sede. A darne informazione è la sede regionale di Poste Italiane, che prevede il termine dei lavori entro fine mese.
Il trasloco è reso necessario per consentire la realizzazione dell’impianto di climatizzazione che migliorerà il confort dell’attuale sede, di viale Don Minzoni 1. Oggi, giovedì 19 marzo, il servizio termina anticipatamente alle 12 per permettere il trasferimento degli sportelli all’interno dell’ufficio mobile. Il servizio riprenderà regolarmente domani mattina nella sede provvisoria, che opererà sino al 31 marzo. L’ufficio temporaneo opererà nei consueti orari di apertura al pubblico e presso gli sportelli potranno essere regolarmente effettuate tutte le operazioni.
l.pa.