Guardia di Finanza di Verbania, nuovo comandante provinciale
Il colonnello Giuseppe Di Tullio ha preso il posto di Gianfranco Parisi.
Guardia di Finanza di Verbania, nuovo comandante provinciale. Il colonnello Giuseppe Di Tullio ha preso il posto di Gianfranco Parisi.
Guardia di Finanza di Verbania, nuovo comandante provinciale
Dal 14 agosto la Guardia di Finanza di Verbania ha un nuovo comandante provinciale. Il Colonnello t. ISSMI Giuseppe Di Tullio ha preso il posto del Colonnello Gianfranco Parisi. Il Colonnello Parisi è stato chiamato ad assolvere un prestigioso incarico a Roma presso la sede del Ministero dell’Interno – Dipartimento di Pubblica Sicurezza -, Ufficio per il Coordinamento e la Pianificazione delle Forze di Polizia.
Chi è Giuseppe Di Tullio
Il Colonnello t. ISSMI Giuseppe Di Tullio, originario di L’Aquila, ha frequentato l’Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze e negli ultimi anni ha ricoperto prestigiosi incarichi operativi presso le sedi di Genova, Bologna e Cremona. Il Comandante subentrante ha assicurato il massimo impegno a supporto delle funzioni di Polizia Economico Finanziaria affidate alla Guardia di finanza nel territorio del VCO.
I saluti del colonnello Parisi
Nel corso dell’incarico di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Verbania il Colonnello Gianfranco Parisi ha avuto modo di apprezzare l’impegno, la professionalità e l’efficace attività svolta da tutto il personale, che hanno consentito di conseguire lusinghieri risultati. Saluta e ringrazia le Autorità locali e Provinciali, con le quali ha avuto modo di instaurare proficui rapporti di collaborazione istituzionale. Formula i migliori auguri al Comandante Provinciale subentrante per il nuovo incarico.
v.s.