Jack Nobile domenica al Castello delle Sorprese
La web star di Youtube ospite d'onore al Castello dal Pozzo di Oleggio Castello.
Evento confermato: domenica 14 aprile al Castello delle Sorprese a Oleggio Castello arriverà anche Jack Nobile.
Jack Nobile a Oleggio Castello
Sarà Jack Nobile, la web star di Youtube con oltre 700mila followers, l'ospite d'onore di domenica 14 aprile, seconda giornata di apertura al Castello delle Sorprese a Oleggio Castello, il grande evento per bambini e famiglie ospitato dal Castello dal Pozzo e organizzato dallo staff di Grotta di Babbo Natale. L'evento è confermato con qualsiasi condizione meteo. Jack Nobile si esibirà alle 11.30 e alle 16 nel Salone del Palazzo del Castello nei suoi famosi giochi di prestigio, risolvendo abilmente alcuni rompicapo.
Insieme a Jack Nobile, per tutta la giornata dimostrazioni di magia e lezioni di prestidigitazione per tutti con AssoKappa Varese.
Confermato tutto il programma della giornata
Oltre all'incontro con Jack Nobile, per domenica 14 aprile il Castello delle Sorprese conferma tutto il proprio programma al coperto, per offrire alle famiglie la possibilità di trascorrere una giornata diversa e piacevole, indipendentemente dal meteo.Dalle 9.30 alle 17 la visita-spettacolo "Risvegliamo il Castello" con 10 attori professionisti dei grandi teatri milanesi e il gatto parlante. Per tutta la giornata saranno attive 2 postazioni gioco, con 80 giochi di una volta, al coperto, l'area dedicata ai giochi di magia e prestidigitazione, con lezioni gratuite per tutti, mentre alle 10.30, alle 14 e alle 15.30 si esibiranno i cani volanti con il frisbee, campioni del mondo di disc-dog. Sul posto anche un laboratorio per costruire girandole e animazioni varie per i bambini.
Rinviato il Guinness World Records
E' stato invece rinviato a domenica 28 aprile il tentativo ufficiale di Guinness World Records: 1000 girandole nel parco (il record attuale di 831 girandole appartiene a San Antonio in Texas): le girandole saranno offerte dall'organizzazione, con una raccolta fondi a favore del gruppo GSH Sempione 82 che sarà presente il 28 con i propri atleti diversamente abili.
Informazioni: www.castellodellesorprese.it - info@castellodellesorprese.it.