Miss Mamma Italiana, da Oleggio sul podio

La fascia “Miss Mamma Italiana Gold” è andata a Maria Caruso, casalinga di Oleggio.

Miss Mamma Italiana, da Oleggio sul podio
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Mamma Italiana, alle selezioni di Nerviano è salita sul podio una mamma di Oleggio. I prossimi appuntamenti saranno domenica 5 maggio a Rescaldina e domenica 26 maggio a Cantù.

Miss Mamma Italiana, concorso nazionale tra bellezza e simpatia

Miss Mamma Italiana, proseguono in tutta Italia le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto alla 26° edizione, riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Il concorso è curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso). “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Miss Mamma Italiana, Maria Caruso è "gold"

Miss Mamma Italiana, alle selezionid di Nerviano la giuria ha proclamato vincitrice Erica Ippolito di 30 anni, clinical manager di Varese. La fascia “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a Maria Caruso, 47 anni, casalinga di Oleggio, (nella foto) mamma di Antonio, Viviana, Damiano, Daniele ed Alessandro, di 26, 24, 18, 16 e 12 anni. Le mamme, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative e artistiche.

Miss Mamma Italiana, pre finali nazionali

Maria, insieme alle altre mamme premiate, si aggiudica il pass di accesso per le pre finali nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare. Le mamme interessate a partecipare al concorso (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it. I prossimi appuntamenti in Lombardia sono in programma, domenica 05 maggio a Rescaldina (MI) e domenica 26 maggio a Cantù (CO).

 

Seguici sui nostri canali