Tutto pronto per Novara Gospel Festival dodicesima edizione

Conto alla rovescia

Tutto pronto per Novara Gospel Festival dodicesima edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Conto alla rovescia

E’ ormai partito il conto alla rovescia per la Dodicesima Edizione del Novara Gospel Festival e, come sempre, cresce l’attenzione e l’interesse dei tanti appassionati di questo entusiasmante genere musicale che si preparano a rivivere un week end all'insegna della buona musica e delle grandi emozioni.
Venerdì 7 Ottobre avrà infatti inizio la due giorni di concerti che ancora una volta porterà in Italia, in esclusiva nazionale, i grandi nomi del panorama gospel mondiale, anche quest'anno sul palco del Teatro Rosmini di Borgomanero.
Novara Gospel Festival, vincitore dei Gospel Music Awards 2016 come "Miglior evento gospel in Italia", fa parlare di se anche la stampa estera. Diversi media inglesi ed americani sottolineano come la manifestazione sia ormai diventata un imperdibile evento a livello internazionale, un appuntamento unico nel suo genere, per l'elevata qualità degli artisti che in questi anni si sono alternati sul palco del festival piemontese.

Venerdì 7 alle ore 21.00, dopo la tradizionale apertura del Brotherhood Gospel Choir, gruppo vincitore dei Gospel Music Awards 2016 come “Miglior coro gospel Italiano”, seguirà un trio d'eccezione composto da Wayne Ellington, Michelle John e Faye Simpson, tra le più conosciute e talentuose voci di Contemporary Gospel britanniche. La destrezza vocale e l’ampio background culturale dei tre artisti gospel ha permesso loro di portare avanti solide collaborazioni anche con numerose popstar internazionali come i Blur, Eric Clapton, Whitney Houston, Mariah Carey, Joss Stone, e Andrea Bocelli.

Seguici sui nostri canali