30esimo anniversario per lo Sci club Pernate
Dal 14 al 16 ottobre i festeggiamenti
Dal 14 al 16 ottobre i festeggiamenti
Si è concluso con soddisfazione l’evento organizzato in occasione del 30esimo anniversario dello Sci Club Pernate, che dal 14 al 16 ottobre ha portato in piazza Martiri a Novara tutta la numerosa famiglia dello Sci Club Pernate: un’occasione unica per condividere i ricordi e le emozioni vissute in trent’anni di attività sportiva.
Nonostante il tempo inclemente, gli ospiti presenti e le numerose le iniziative in programma hanno attirato in piazza sia amici storici del club sia appassionati di sport e semplici curiosi.
Particolarmente interessante l’incontro con i fratelli Simone e Ivan Origone, entrambi campioni mondiali e recordman di velocità sul Km lanciato, che hanno raccontato al pubblico presente venerdì sera al Piccolo Coccia le loro avventure a 255 km orari, tra tecnologia all’avanguardia e preparazione costante.
Decisamente affollata la serata di sabato, con ospite il campione di sci alpino Massimiliano Blardone, che prima di essere intervistato ha voluto provare il simulatore di sci presente in piazza.
Scroscianti gli applausi del pubblico di fronte alle imprese di Blardone, che ha parlato della sua carriera sportiva fatta di grandi successi e duro lavoro.