A Borgomanero arriva Mario Adinolfi

Sarà alla biblioteca Marazza per presentare l'ultima fatica editoriale delle edizioni Ladolfi

A Borgomanero arriva Mario Adinolfi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà alla biblioteca Marazza per presentare l'ultima fatica editoriale delle edizioni Ladolfi

Giovedì 23, alla Biblioteca comunale di Borgomanero un incontro di presentazione del nuovo libro pubblicato da Ladolfi Editore sui Servi di Dio Licia e Settimio Manelli (1886-1978), genitori di una famiglia numerosa e cristiana.

La serata è intitolata "Famiglie numerose-una frontiera, una necessità", e si snoderà intorno al libro di Giuseppe Brienza "Filosofia della vita dei Servi di Dio Licia e Settimio Manelli", appena pubblicato da Giuliano Ladolfi editore. L'iniziativa, organizzata dall'associazione "Popolo della Famiglia Novara-Verbano-Cusio-Ossola", si terrà giovedì 23 febbraio 2017 nella sala conferenze della Biblioteca pubblica comunale di Borgomanero (viale Marazza 5), a partire dalle 21. Interverranno: Alberto Cerutti, presidente dell'associazione promotrice, Errico Alfani, notaio in Borgomanero; Giuseppe Brienza, giornalista e scrittore e Mario Adinolfi, presidente nazionale del “Popolo della Famiglia” e direttore de “La Croce quotidiano”, molto conosciuto per le sue battaglie contro le unioni civili.

Intanto dalla biblioteca precisano che l'iniziativa non è stata promossa nè voluta dalla Fondazione Marazza, che gestisce la casa di Cultura nata dalla volontà dell'onorevole Achille Marazza.

Per informazioni: info@popolodellafamiglianovaravco.it.

Seguici sui nostri canali