Borgomanero: dal Comune due bandi di lavoro
Scadranno il 13 luglio, ecco come fare per partecipare
Scadranno il 13 luglio, ecco come fare per partecipare
Il Comune di Borgomanero ha pubblicato due bandi di concorso, con scadenza il 13 luglio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti. Uno da muratore operaio ruspista, l’altro per un istruttore amministrativo, sempre a tempo pieno e indeterminato, riservato agli appartenenti alle categorie protette.
Il termine ultimo per presentare le domande, i cui moduli sono disponibili sul sito del comune di Borgomanero (www.comune.borgomanero.no.it), scadrà alle 12 e 30 del 13 luglio.
Per il posto di istruttore amministrativo le prove di concorso avranno luogo nella sala consiliare di palazzo Tornielli: la prima prova alle 9 del 19 luglio, la seconda prova alle 12 dello stesso giorno e la prova orale il giorno successivo, il 20 luglio, alle 9. Per il posto da operaio ruspista muratore invece la prima prova inizierà alle 9 del 17 luglio, nella sala consiliare; la seconda prova avrà luogo nel cantiere comunale di via Gozzano 5, alle 11 dello stesso giorno, mentre la prova orale sarà nella sala specchi di palazzo Tornielli, alle 9 del 18 luglio.
Sono presenti anche due avvisi di mobilità per due posti da istruttore vigile e di istruttore direttivo tecnico. Per ogni ulteriore informazione si consiglia di consultare il sito www.comune.borgomanero.no.it, o chiamare il numero 0322 837705.