Basket: Victoria Novara stasera potrà giocare nella "sua casa".
La sfida contro Domodossola sarà giocata nella palestra del Bonfantini.
Basket Victoria: la partita del 10 gennaio era stata sospesa per l'esplosione di un faro.
Basket Victoria al Bonfantini
La squadra Victoria Novara che disputa il campionato di serie D di Basket questa sera potrà giocare in quella che è la "sua casa". La partita contro il Domodossola si disputerà infatti nella palestra del Bonfantini alle 21 e non in quella del Bellini come precedentemente annunciato. Una partita che, dopo una serie di difficoltà e peripezie potrà finalmente essere giocata.
Le "puntate precedenti"
La sera di mercoledì 10 gennaio la palestra del Bonfantini stava ospitando la sfida di basket serie D fra la Victoria Pallacanestro Novara e Chivasso. La partita, iniziata già più tardi per il ritardo di arrivo del medico, era poi stata sospesa a 7 minuti e 44 dalla fine per l’esplosione di un faro. Va detto che peraltro l’appuntamento era già un recupero: il match si sarebbe dovuto giocare il 5 gennaio. Se non fosse stato che nella palestra del Bellini in via Crimea, sottoposta a lavori di sistemazione, pioveva. E così la partita era stata rinviata.
Guasto riparato
Al Bonfantini i lavori sono stati svolti celermente e il faro riparato in pochi giorni. Questo permetterà al palazzetto di disputare l'ormai "epica" sfida.