Una tragica vicenda ha scosso la comunità di Cameri nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 gennaio. Un omicidio-suicidio si è consumato all’interno di una villa situata in via Ceppo, dove hanno perso la vita due coniugi anziani.
Ricostruzione dei fatti
Secondo le prime informazioni, un uomo di 87 anni ha sparato alla moglie, affetta da una grave malattia e della quale si prendeva cura da tempo, utilizzando una pistola regolarmente detenuta, in quanto collezionista. Dopo aver commesso l’atto, l’anziano ha puntato l’arma contro se stesso, ponendo fine alla sua vita.
Il dramma è stato scoperto dal figlio, che ha trovato i corpi all’interno dell’abitazione e ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un medico legale, che ha confermato il decesso di entrambi.
Le indagini hanno accertato che l’episodio si è verificato tra la tarda serata di lunedì e le prime ore di martedì. Al momento, non risultano coinvolte altre persone e, da quanto emerso, si tratterebbe di un gesto nato all’interno del contesto familiare.
I carabinieri stanno ora conducendo tutte le indagini necessarie per ricostruire la dinamica dei fatti e chiarire ogni aspetto della vicenda.