Conosce in chat Anna, la incontra e scopre.. che è un uomo
Conosce in chat Anna la incontra e scopre che è un uomo. La storia arriva dalla provincia di Biella ed è raccontata dai colleghi della laprovinciadibiella.it
Un incontro “particolare”
Cercava compagnia su una chat e l’ha trovata. Non poteva immaginare, però, che dietro alla sedicente Anna in realtà si celasse un… uomo.
La denuncia
Nei giorni scorsi un uomo residente nella provincia di Biella si è rivolto alle forze dell’ordine per denunciare la propria disavventura. Soltanto quando si sono incontrati, in un parcheggio nei pressi della stazione San Paolo di Biella, l’uomo ha scoperto la verità. E, stando alla versione dei fatti raccontata alla polizia, sarebbe stato molestato.
La decisione di conoscerla
I contatti tra i due in realtà erano iniziati qualche tempo prima, nel mese di gennaio, quando la vittima aveva chiamato un numero telefonico per conoscere persone nuove. Dopo alcuni contatti on line la decisione di incontrarsi.
La brutta sorpresa
Anna ha quindi preso il treno e ha raggiunto la nostra città. Quando il biellese si è trovato in un luogo appartato, ha scoperto che Anna in realtà non era una donna. Nei confronti della presunta molestatrice è quindi scattata la denuncia per violenza sessuale.