Marito geloso mette nella borsetta della moglie il gps
E' successo a Ivrea.
Marito geloso mette nella borsetta della moglie il gps. La vicenda è accaduta a Ivrea. Nella primavera 2016 la donna si è allontanata dal suo aguzzino denunciandolo per maltrattamenti e violenze.
Marito geloso controlla la moglie con il gps
Un uomo di 44 anni di origine rumena era gelosissimo della moglie e così un giorno ha deciso di inserire nella borsetta della donna un gps. Lo raccontano i colleghi di notiziaoggi.it.
Nel momento in cui la vittima avrebbe scoperto il dispositivo avrebbe cercato di chiedere spiegazioni all’uomo, lui per tutta risposta l’avrebbe presa a schiaffi. E questa sarebbe l’ultima trovata di un marito particolarmente oppressivo nei confronti della moglie. L’uomo avrebbe anche controllato la donna mentre andava a lavoro e convinto che andasse dall’amante l’avrebbe fermata e picchiata. Inoltre convinto che le chiamate e i messaggi di lavoro fossero chat erotiche avrebbe anche contattato la famiglia in cui la donna faceva pulizie e la baby sitter. I fatti risalgono tra l’ottobre 2013 e il febbraio 2016. Ora il 44enne deve rispondere per maltrattamenti famigliari. Nella primavera 2016 la donna si è allontanata dal suo aguzzino denunciandolo per maltrattamenti e violenze. La sentenza sarà il prossimo 29 marzo.
Foto d’archivio