Incidente A4: ecco chi la vittima, aveva 31 anni VIDEO
Avrebbe dovuto sposarsi a breve.
Incidente A4: la vittima, Elisa Boschi modenese, aveva 25 anni. Il bilancio contempla poi tre feriti, fra i quali un’altra giovane gravissima.
Incidente A4
Avrebbe dovuto sposarsi a breve la giovane modenese Elisa Boschi, 25 anni. Viaggiava con il fidanzato, la sua testimone di nozze e un amico lungo l'autostrada A4 ieri, domenica 28, quando a causa di un terribile incidente ha perso la vita.
La donna è morta poco dopo il ricovero all’ospedale di Magenta. Un’altra ragazza, di 29 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, mentre sono più lievi le ferite riportate da due uomini di 33 e 34.
La dinamica
L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita di Arlunno in direzione Milano. La vettura, con a bordo le due coppie, ha cominciato a sbandare, prima è finito contro il guard rail, poi è rimbalzato al centro della carreggiata. Nell’impatto, le due donne, che viaggiavano sui sedili posteriori, sono state sbalzate fuori dall’auto. È stato un camionista a mettersi di traverso con il proprio mezzo pesante ed evitare così che fossero investite.
Qui il video: