Finti tecnici Enel: piovono segnalazioni dal basso novarese
Prestare la massima attenzione.
Finti tecnici Enel: piovono segnalazioni dal basso novarese nella mattinata di oggi mercoledì 20 febbraio.
Finti tecnici Enel
Nella mattinata di oggi pare che numerosi tecnici Enel (veri o presunti) stiano passando nelle case del Basso Novarese. Su facebook arrivano segnalazioni da Nibbiola e Borgolavezzaro.
La segnalazione da Nibbiola
"Stanno girando per il paese dei ragazzi che dicono di essere di Enel. Sostengono che per legge le tariffe biorarie non sono più a norma. Io ho chiamato immediatamente il mio gestore e mi ha detto che non è vero e di non lasciare nessun dato sensibile a questi signori (vi chiederanno di poter visionare una vostra bolletta). Avvisate se potete soprattutto le persone anziane".
E quella da Borgolavezzaro
"Stamattina mi ha suonato una persona che mi ha detto di essere dell’enel e voleva leggere i numeri del contatore e che passerà tutti i mesi. Ho sentito in comune e mi è stato che è vero che ci sono addetti Enel che stanno facendo questo. Visto i tempi chiederei se è possibile che quando succedono queste cose ci sia una informativa preventiva per gli abitanti in modo da evitare che gli addetti vengano trattati male! Anche se il dubbio mi rimane. Come mai Enel che fa l’autovettura da ora in avanti manda a leggere i contatori?".