Basket serie B

Paffoni-Urania: la notte della finale

Stasera alle 21 al PalaBattisti di Verbania il primo atto della finale play off.

Paffoni-Urania: la notte della finale
Pubblicato:

Paffoni Basket Omegna-Urania Milano, è la notte della finale play off. Questa sera alle 21 il PalaBattisti è pronto ad ospitare il primo atto dell'appuntamento più atteso in serie B che porterà una delle due squadre alla final four promozione di Montecatini.

Omegna in striscia positiva da undici partite

Era l'incrocio che tutti aspettavano e volevano, forse la finale più intrigante ed equilibrata dei quattro tabelloni. Due corazzate, che hanno rispettato i pronostici ed arrivano a questo primo appuntamento in striscia positiva. Entrambe hanno fatto percorso netto ai play-off, Omegna addirittura è in striscia positiva da undici partite.

Capitan Arrigoni: "Sensazioni positive"

"A Montecatini ci va chi ha più voglia di vincere. E noi vi assicuro che di voglia ne abbiamo tantissima. E' la terza finale in tre anni - le parole di capitan Marco Arrigoni - ma ho delle sensazioni diverse, molto positive. Questa squadra ha saputo superare difficoltà, ha saputo ripartire dopo le sconfitte, ha saputo mettere da parte le cose personali per il bene collettivo. Mi aspetto che ci sia anche una bolgia vera, perchè ci siamo conquistati il vantaggio del fattore campo e deve essere il nostro fortino il Palabattisti".
d.p.

Seguici sui nostri canali