Novara fiaccolata per il bimbo ucciso fra urla e tensioni - VIDEO e FOTO
Urla e lite sfiorata fra il padre del bimbo e la famiglia della madre.
Novara fiaccolata per il piccolo Leonardo nelle vie del centro cittadino. Non sono mancati momenti di tensione.
Novara fiaccolata
Diverse centinaia di persone hanno partecipato questa sera, lunedì 27 maggio 2019, alla fiaccolata per ricordare il piccolo Leonardo, ucciso a 20 mesi.
Il corteo nelle fasi iniziali ha intonato un coro chiedendo giustizia, poi la camminata silenziosa è proseguita con in prima fila il sindaco di Novara Alessandro Canelli.
Presenti anche Gerry Murante presidente consiglio comunale di Novara e Federico Binatti presidente della provincia.
Momenti di tensione
Lite sfiorata tra il padre biologico del bambino e la famiglia di Gaia Russo, accusata insieme al compagno di aver ucciso il piccolo. Urla contro la nonna del bimbo che è stata allontanata scortata da Canelli.
Leonardo è in cielo con Gesù, lontano dalla malvagità degli uomini. Ciao Leonardo piccolo angelo di Dio.
Ci vuole giustizia ! La galera non basta ! Io dico : stessa sorte del piccolo a tutti e due ! SI ALLA PENA DI MORTE !!! certi fatti non possono e non devono rimanere impuniti !!! Se ne sentono troppe .. uno dietro l’altro , e chi paga sono sempre gli indifesi ! Basta ! Bisogna fare qualcosa !
buon viaggio Leonardo . lunga vita piena di sofferenza a chi ti ha concepito e al suo compagno , lei piu' responsabile di lui perchè non ti ha difeso , mi chiedo come nessuno a te piu' vicino si sia reso conto di quello che subivi tra le mura domestiche . riposa in pace piccolo Leonardo