Menu
Cerca
Iniziativa

A Gozzano il ringraziamento alle donne per l’8 marzo

La consegna a Gozzano.

A Gozzano il ringraziamento alle donne per l’8 marzo
Altro Alto Novarese, 10 Marzo 2021 ore 09:59

In questi giorni è il colore giallo, come il fiore della mimosa, la gradazione predominante a Gozzano. La Giunta comunale ha voluto ringraziare le donne gozzanesi con un pensiero che presuppone un grande riconoscimento per l’impegno profuso, e ancora attivo, contro la pandemia di covid-19.

A Gozzano l’Amministrazione ringrazia le donne impegnate per la comunità

Abbiamo voluto consegnare un pensiero per dire grazie – ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali Libera Ricci – a tutte le donne impegnate nella nostra realtà che hanno garantito un servizio alle persone più deboli e fragili in questo periodo di difficile convivenza con il virus”.

 

In questi giorni, la Giunta guidata dal sindaco Gianluca Godio, ha consegnato un simbolo per eccellenza dell’otto marzo, alle Assistenti Sociali del polo di Gozzano e alle dipendenti comunali; alle rappresentanti della Biblioteca; alle donne ospiti nelle due case di riposo (‘Padre Picco’ e ‘Pietro Unico’); alla Caritas, alle Insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Gozzano e alle ospiti del Social Housing.

 

Ancora oggi – conclude il Sindaco Godio – la situazione che viviamo è profondamente segnata dalla pandemia; con questo gesto abbiamo voluto premiare il costante lavoro delle donne nella nostra realtà”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli