A Maggiora la festa per i “fuori stradisti”

A Maggiora la festa per i “fuori stradisti”
Pubblicato:
Aggiornato:

MAGGIORA - All’autodromo Pragiarolo di Maggiora torna la “4x4 Experience”, la seconda edizione del raduno di fuoristrada multimarca. Dopo il buon riscontro dello scorso anno viene infatti riproposta la “festa per i fuoristradisti”, che potranno cimentarsi sul percorso già usato a giugno per il Jeepers Meeting: un anello immerso nel verde, su strade normalmente chiuse al traffico che si inerpicano sulle colline novaresi. “Saranno presenti itinerari di tre livelli di difficoltà contrassegna

MAGGIORA - All’autodromo Pragiarolo di Maggiora torna la “4x4 Experience”, la seconda edizione del raduno di fuoristrada multimarca. Dopo il buon riscontro dello scorso anno viene infatti riproposta la “festa per i fuoristradisti”, che potranno cimentarsi sul percorso già usato a giugno per il Jeepers Meeting: un anello immerso nel verde, su strade normalmente chiuse al traffico che si inerpicano sulle colline novaresi. “Saranno presenti itinerari di tre livelli di difficoltà contrassegnati da diversi colori, in modo che ogni vettura, da quella in tipico assetto stradale al prototipo ad alto tasso di elaborazione, ed ogni pilota, dal principiante al più esperto, possano trovare le condizioni più adatte ai propri gusti, grazie anche alla possibilità di poter affrontare liberamente ed illimitatamente i tratti e gli ostacoli desiderati” spiegano dallo Sport Club Maggiora.
Le iscrizioni saranno aperte già venerdì 23 dalle 20:30 alle 22:30, e proseguiranno sia sabato 24 che domenica 25 dalle prime ore del mattino. Il percorso aprirà invece alle 9:00 in entrambi i giorni di manifestazione, per poi venire chiuso all’imbrunire.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali