A Maggiora nel fine settimana il raduno di Jeep più atteso d’Europa

A Maggiora nel fine settimana il raduno di Jeep più atteso d’Europa
Pubblicato:
Aggiornato:

MAGGIORA – Dai fuori stradisti accaniti a coloro che la Jeep la utilizzano in città. Sono loro, gli appassionati del marchio Jeep in ogni declinazione, i protagonisti del prossimo weekend all’autodromo Pragiarolo di Maggiora. Dal 25 al 28 giugno è in programma la tredicesima edizione del Jeepers Meeting, il raduno di fuoristrada monomarca più partecipato d’Europa. Aumenta ogni anno, infatti, il numero di vetture presenti provenienti da tutta Italia ma anche da Svizzera, Fra

MAGGIORA – Dai fuori stradisti accaniti a coloro che la Jeep la utilizzano in città. Sono loro, gli appassionati del marchio Jeep in ogni declinazione, i protagonisti del prossimo weekend all’autodromo Pragiarolo di Maggiora. Dal 25 al 28 giugno è in programma la tredicesima edizione del Jeepers Meeting, il raduno di fuoristrada monomarca più partecipato d’Europa. Aumenta ogni anno, infatti, il numero di vetture presenti provenienti da tutta Italia ma anche da Svizzera, Francia, Austria, Germania ed Olanda. Il tema dell’edizione 2015 sarà il jeans, per celebrare il quarantesimo anniversario di produzione della Jeep CJ Levi’s Edition.

Nell’autodromo del Pragiarolo saranno preparati diversi percorsi, con segnalata la difficoltà ad ogni bivio, in modo tale da dare a tutti la possibilità di cimentarsi nel fuori strada. Il programma comincia con le iscrizioni nel pomeriggio di giovedì 25 e prosegue con un giro tra le vigne; venerdì 26 diventerà operativo a tutti gli effetti il tracciato off-road del Pragiarolo; la giornata di sabato è dedicata alla scoperta dei dintorni in un tour enogastronomico mentre sulla pista sono in programma eventi collaterali come la Jeep Soap Box Race, il mini raduno di Jeep in scala radiocomandate; domenica 28 ci sarà tempo per le ultime prove off-road, per le premiazioni e i saluti.

Per informazioni: www.jeepersmeeting.org

l.pa.

 

 

Seguici sui nostri canali