Iniziativa

A Oleggio Castello stanziati 6mila euro per le borse di studio nel 2020

A Oleggio Castello l'iniziativa dell'amministrazione.

A Oleggio Castello stanziati 6mila euro per le borse di studio nel 2020
Altro Arona, 01 Dicembre 2020 ore 09:23

E’ di 6mila euro l’importo stanziato dal Comune di Oleggio Castello per le borse di studio da consegnare nel 2020.

Oleggio Castello: 6mila euro per le borse di studio

E’ con una comunicazione sulla newsletter dell’amministrazione di Oleggio Castello che il sindaco Marco Cairo rende noto lo stanziamento di un importo totale di 6mila euro per le borse di studio per l’anno 2020. L’iniziativa è rivolta a chi, residente a Oleggio Castello con età non superiore ai trenta anni, nel corso dell’anno che sta per terminare ha conseguito una laurea magistrale o triennale.

La comunicazione del sindaco indica un “importo massimo complessivo per l’anno 2020: €.6.000,00; importo massimo di ogni borsa di studio: € 400,00, per un totale di n. 15 borse di studio; nel caso di un numero maggiore di aventi diritto, l’importo della borsa di studio verrà ridotto proporzionalmente in base al numero dei partecipanti;  avere un’età non superiore ai trenta; aver conseguito nell’anno 2020 una laurea triennale o una laurea magistrale; essere residente nel Comune di Oleggio Castello all’inizio dell’anno 2020.

Come fare per partecipare:

Per partecipare a detta borsa di studio, gli studenti che possiedono i requisiti sopra indicati dovranno presentare l’allegata domanda al Comune di Oleggio Castello attraverso una delle seguenti modalità:

– consegna all’Ufficio protocollo
– invio via e-mail al seguente indirizzo: info@comune.oleggiocastello.no.it

– invio all’indirizzo pec: oleggio.castello@cert.ruparpiemonte.it

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà autocertificare i requisiti di residenza e dovrà essere corredata da copia certificato di laurea triennale o laurea magistrale (pena la non concessione della borsa di studio).
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Dicembre 2020
Per ogni informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio del Comune di Oleggio Castello – tel.0322/53600 Int.4. Oleggio Castello, lì 30.12.2020

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità