Altro
Torneo

Ai "Tremendi" battono i "Cuori granata"

Sport e divertimento per celebrare la propria passione per la squadra

Ai "Tremendi" battono i "Cuori granata"
Altro Alto Novarese, 16 Ottobre 2022 ore 11:00

Una giornata per veri “Cuori granata” quella di sabato 24 settembre 2022 con l’evento organizzato dal Torino Club “I Tremendi” di Fara Novarese e Toro Club Sizzano.

La passione granata

Momenti di sport e divertimento per celebrare la propria passione per questi colori e trascorrere attimi in compagnia di graditi ospiti, nel ricordo di chi se ne andato troppo presto. Nel pomeriggio, sotto un’acqua battente, è andato in scena il Memorial di calcio a cinque dedicato a Paolo Sala, giornalista e presidente del Gs Canadà scomparso improvvisamente nel 2021. Proprio una rappresentativa della formazione vercellese ha partecipato al torneo insieme alla squadra di vecchie glorie della Pro Vercelli e al gruppo dei ragazzi del Toro Club.

La vittoria ai Tremendi

A trionfare è stata proprio la squadra dei “Tremendi” che ha potuto contare sulle reti di Edoardo Massano, capocannoniere della manifestazione. Al secondo posto si sono piazzati i veterani del Canadà mentre sul gradino più basso del podio sono saliti i “Bianchi” della Pro. Le premiazioni si sono svolte nel corso della cena con musica dal vivo presso il laghetto di Fara Novarese.

Grande successo di pubblico

Oltre 150 persone erano presenti con sciarpe e bandiere del Toro per colorare e animare ancora di più l’evento. Dopo aver gustato un ottimo menù sono stati sorteggiati i premi della lotteria con cesti ricchi di prelibatezze culinarie e prodotti ufficiali del Torino tra i quali un pallone autografato dalla squadra e la maglietta di Rodriguez. L’ospite d’onore della serata era l’ex bandiera granata Patrizio Sala che ha raccontato aneddoti e curiosità sulla sua avventura “sotto la Mole” e sul quell’incredibile scudetto conquistato nella stagione 1975-1976. Prima del concerto degli “Skatena Band” un momento toccante con il ricordo dell’amico e tifoso Silvio Piantanida, anche lui recentemente scomparso.

Seguici sui nostri canali