Al presidente del Lions Borgomanero Cusio il premio Artifex

Al presidente del Lions Borgomanero Cusio il premio Artifex
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Andrà al Presidente del Lions Club Borgomanero Cusio, Mario Esposito, il premio Artifex 2015 per il Sociale. Istituito nel 2005 dalla sezione locale di Confartigianato il riconoscimento va a persone e istituzioni che interpretino nel proprio ambito i valori propri dell’artigianato. Oltre al Presidente del Lions Club Borgomanero saranno premiati per il Territorio Maria Rosa Fagnoni, Presidente ATL- Agenzia Turistica Locale di Novara e per l’Economia e il Lavoro Daniele Fuselli, Professore docente di Discipline tecniche. La consegna del riconoscimento avverrà sabato 27 giugno a Baveno, nell’asse

BORGOMANERO – Andrà al Presidente del Lions Club Borgomanero Cusio, Mario Esposito, il premio Artifex 2015 per il Sociale. Istituito nel 2005 dalla sezione locale di Confartigianato il riconoscimento va a persone e istituzioni che interpretino nel proprio ambito i valori propri dell’artigianato. Oltre al Presidente del Lions Club Borgomanero saranno premiati per il Territorio Maria Rosa Fagnoni, Presidente ATL- Agenzia Turistica Locale di Novara e per l’Economia e il Lavoro Daniele Fuselli, Professore docente di Discipline tecniche. La consegna del riconoscimento avverrà sabato 27 giugno a Baveno, nell’assemblea annuale di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale presso il Grand Hotel Dino. Nella stessa sede sarà premiata anche una neo impresa, nata proprio grazie ad un server del Lions Club Borgomanero Cusio che ha reso possibile il sogno di un over40 rimasto senza lavoro: creare una propria azienda. Si tratta della Monteleone e figlio lavori edili di Monteleone Aldo, di Prato Sesia. Inoltre, riconoscimenti a figli di artigiani, neo-laureati e agli artigiani più fedeli all’associazione.

 “L’assemblea annuale è il momento più importante della vita associativa - spiega Michele Giovanardi, presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale - Le proposte di Confartigianato, un anno di azione e di impegno associativo, la spinta per il futuro sono le indicazioni per i lavori assembleari; in un momento in cui le imprese pagano ancora gli effetti di una crisi difficile e lunga”.

l.pa.

Seguici sui nostri canali