Alternanza scuola-lavoro e associazioni di volontariato, appuntamento a Borgomanero
In seguito alla pubblicazione del ddl sulla c.d. Buona Scuola e alla conseguente approvazione della legge 107/2015 che regolamenta i percorsi obbligatori di Alternanza scuola-lavoro, gli studenti del triennio degli Istituti di Istruzione secondaria superiore hanno la possibilità di svolgere il monte ore previsto - o una sua parte - presso le Organizzazioni di Volontariato del territorio.
Allo scopo di presentare a tutte le Associazioni interessate le modalità di accesso e di partecipazione alle nuove progettualità previste dalla normativa, il Cst organizza un appuntamento mercoledì 30 novembre alle ore 17 presso lo sportello del Cst Borgomanero in corso Sempione 1 (Villa Zanetta)-
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a progetti@ciesseti.eu indicando nome, cogn
In seguito alla pubblicazione del ddl sulla cosiddetta Buona Scuola e alla conseguente approvazione della legge 107/2015 che regolamenta i percorsi obbligatori di Alternanza scuola-lavoro, gli studenti del triennio degli Istituti di Istruzione secondaria superiore hanno la possibilità di svolgere il monte ore previsto - o una sua parte - presso le Organizzazioni di Volontariato del territorio.
Allo scopo di presentare a tutte le Associazioni interessate le modalità di accesso e di partecipazione alle nuove progettualità previste dalla normativa, il Cst organizza un appuntamento mercoledì 30 novembre alle ore 17 presso lo sportello del Cst Borgomanero in corso Sempione 1 (Villa Zanetta).
Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a progetti@ciesseti.eu indicando nome, cognome, numero di cellulare e associazione di appartenenza della persona interessata. Per ulteriori informazioni contattare direttamente il Centro servizi per il territorio Novara -Vco al numero 0321.33393.