Menu
Cerca
Assistenza

Anche a Nebbiuno parte l’assistenza per la preadesione alle vaccinazioni

L'iniziativa dell'amministrazione comunale.

Anche a Nebbiuno parte l’assistenza per la preadesione alle vaccinazioni
Altro Alto Novarese, 18 Marzo 2021 ore 09:45

Lo ha annunciato il sindaco Elis Piaterra sui social: a partire da domani, venerdì 19 marzo, a Nebbiuno un gruppo di volontari fornirà assistenza per la preadesione alla campagna vaccinale.

Preadesione al vaccino: a Nebbiuno gli assistenti volontari alla campagna

In questi giorni è partita la campagna di preadesione online alla campagna vaccinale, e dal Comune di Nebbiuno partirà il servizio di assistenza alla preadesione online.

L’amministrazione comunale informa che da venerdì 19 marzo, presso l’ufficio turistico in piazza Caduti di Nassiriya, sarà aperto uno sportello per offrire assistenza alle persone nella preadesione online per il vaccino, categoria 70-79 anni. L’iniziativa è in collaborazione con la squadra Aib e Protezione civile di Nebbiuno e con l’Ambulanza del Vergante.

Lo sportello sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 18, e dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 12. Per usufruire del servizio sarà necessario prendere un appuntamento telefonicamente, al numero del centro operativo intercomunale 0322589737, concordando con l’operatore il giorno e l’orario per evitare assembramenti in loco.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli