Anche due narghilè e tre chitarre nell’asta degli oggetti smarriti a Malpensa
NOVARA – 148 lotti, dall’immancabile valigia da viaggio passando per indumenti, come giacche e golfini, arrivando anche a oggetti impensabili o che nessuno pensa si possano dimenticare in un aeroporto. Da una bicicletta da
NOVARA – 148 lotti, dall’immancabile valigia da viaggio passando per indumenti, come giacche e golfini, arrivando anche a oggetti impensabili o che nessuno pensa si possano dimenticare in un aeroporto. Da una bicicletta da bambina sino a ben tre chitarre acustiche, passando per un guantone da baseball con pallina, a tre caschi integrali, una racchetta da tennis, un peluche, stampanti (quasi una decina), stereo, cellulari, autoradio e anche due narghilè usati in vetro e metallo, con relativo materiale e accessori per l’uso.
E’ quanto si potrà acquistare venerdì 20 novembre, dalle 9,30, all’asta degli oggetti smarriti a Malpensa, lo scalo varesino, utilizzato anche da molti novaresi. Un’iniziativa che già nel 2014 fece registrare un successo oltre ogni aspettativa. La location dell’asta sarà il Terminal 2 dello scalo, nel salone dell’associazione NoiSea. 148, dunque, i lotti che saranno battuti. Tutti gli oggetti potranno essere visionati tanto mercoledì 18 quanto giovedì 19 novembre al magazzino dell’aeroporto, dalle 9 alle 13. Il tutto nella zona partenze, al piano terra, ingresso lato farmacia.
mo.c.