Atti vandalici in un cantiere a Gozzano: fermati due minori

Atti vandalici in un cantiere a Gozzano: fermati due minori
Pubblicato:
Aggiornato:

GOZZANO - Nel pomeriggio dello scorso 24 febbraio due minorenni si sono introdotti all’interno di un cantiere edile di Gozzano, nel Novarese. Il tutto è successo in viale Parona. Il cantiere è adibito anche a deposito di materiale. Qui i due ragazzini hanno dato vita a una lunga serie, come riferiscono i carabinieri, di atti vandalici. In particolare, con ripetuti lanci di sassi, hanno provocato consis

GOZZANO - Nel pomeriggio dello scorso 24 febbraio due minorenni si sono introdotti all’interno di un cantiere edile di Gozzano, nel Novarese. Il tutto è successo in viale Parona. Il cantiere è adibito anche a deposito di materiale. Qui i due ragazzini hanno dato vita a una lunga serie, come riferiscono i carabinieri, di atti vandalici. In particolare, con ripetuti lanci di sassi, hanno provocato consistenti danni alle vetrate e agli infissi dello stabile, per poi danneggiare un muletto presente in loco, utilizzato per lo spostamento della sabbia, nel tentativo maldestro di metterlo in moto.
I Carabinieri della stazione di Gozzano, prontamente intervenuti sulla base di una segnalazione anonima, hanno sorpreso i due minori ancora all’interno dell’area, intenti nel loro “passatempo”. Accompagnati in caserma e identificati, i due, residenti in zona, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica Presso il Tribunale per i Minorenni di Torino per danneggiamento aggravato e riaffidati ai rispettivi genitori.

mo.c.

Seguici sui nostri canali