Battute finali per il Festival della Dignità Umana
FONTANETO D’AGOGNA – Il Festival della Dignità Umana, promosso e realizzato dall’associazione “Dignità e lavoro – Cecco Fornara Onlus”, si conclude a ritmo di musica. La rassegna che, per tre settimane ha animato Borgomanero e d
FONTANETO D’AGOGNA – Il Festival della Dignità Umana, promosso e realizzato dall’associazione “Dignità e lavoro – Cecco Fornara Onlus”, si conclude a ritmo di musica. La rassegna che, per tre settimane ha animato Borgomanero e dintorni, si chiuderà con l’esibizione del cantautore Michele Anelli, cultore della musica popolare italiana,,, alla Casa di Paglia di Fontaneto d’Agogna.
Lo spettacolo, dal titolo “La musica canta il lavoro” si terrà venerdì 9 ottobre alle 21.30 e comprenderà canzoni originali dell’autore, canti storici del ‘900 e altri brani tratti dal Canzoniere degli anni Sessanta. Insieme ad Anelli (voce e chitarre) sul palco ci saranno Andrea Lentullo alle tastiere e alla fisarmonica, Roberto Musso al contrabbasso, Sergio Quagliarella alla batteria e percussioni, Francesco Marchetti alla voce e Gianluca Visalli al violino.
l.pa.