Blitz a Borgaro: Gozzano in fuga

Blitz a Borgaro: Gozzano in fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Gozzano allunga in vetta alla classifica e sfrutta il passo falso della Caronnese in casa con la Pro Sesto. Tre punti molto importanti per i rossoblù in quel di Borgaro Torinese. 
Le firme sono molto eccellenti: nel primo tempo Lunardon, nella ripresa il nuovo gioiello cusiano Messias. 
Il Gozzano adesso ha 5 lunghezze di vantaggio sul Como, che ha superato la Caronnese. La classifica vede Gozzano 56, Como 51 e Caronnese 50. I rossoblù di Gaburro ottengono la 3° vittoria di fila e per la 3° volta consecutiva si impongono per 2 a 0. In trasferta arriva la 5ª affermazione nelle ultime 5 uscite. Tutti questi numeri testimoniano la forza e la qualità del Gozzano di Gaburro, che sta distruggendo ogni record. La matricola Borgaro, invece, rimane a metà classifica e dovrà continuare a pensare alla salvezza diretta. La differenza d’organico tra le due formazioni nel corso dei 90’ nel torinese si è fatta sentire. Il Borgaro, comunque, era reduce da 2 vittorie fila e vede interrompersi un buon trend. La cronaca del match. All’8’ il Gozzano parte subito fortissimo e si mostra dalle parti di De Marino con una conclusione di Lunardon, che term

Il Gozzano allunga in vetta alla classifica e sfrutta il passo falso della Caronnese in casa con la Pro Sesto. Tre punti molto importanti per i rossoblù in quel di Borgaro Torinese. 
Le firme sono molto eccellenti: nel primo tempo Lunardon, nella ripresa il nuovo gioiello cusiano Messias. 
Il Gozzano adesso ha 5 lunghezze di vantaggio sul Como, che ha superato la Caronnese. La classifica vede Gozzano 56, Como 51 e Caronnese 50. I rossoblù di Gaburro ottengono la 3° vittoria di fila e per la 3° volta consecutiva si impongono per 2 a 0. In trasferta arriva la 5ª affermazione nelle ultime 5 uscite. Tutti questi numeri testimoniano la forza e la qualità del Gozzano di Gaburro, che sta distruggendo ogni record. La matricola Borgaro, invece, rimane a metà classifica e dovrà continuare a pensare alla salvezza diretta. La differenza d’organico tra le due formazioni nel corso dei 90’ nel torinese si è fatta sentire. Il Borgaro, comunque, era reduce da 2 vittorie fila e vede interrompersi un buon trend. La cronaca del match. All’8’ il Gozzano parte subito fortissimo e si mostra dalle parti di De Marino con una conclusione di Lunardon, che termina fuori di poco. Il Borgaro non sta di certo a guardare e al 27’ impegna Gilli con una conclusione di Pasquero. Il Numero 1 del Gozzano si fa trovare, come spesso gli capita, pronto. I rossoblù tornano a farsi insidiosi con un guizzo di Guitto, che colpisce il palo poco prima della mezz’ora di gioco. La rete del Gozzano è nell’aria e arriva, infatti, poco dopo con Lunardon. Punizione dalla sinistra per il Gozzano, batti e ribatti in area e Lunardon con grande scaltrezza la mette nel sacco per l’1 a 0 degli ospiti. Prima dell’intervallo Gozzano ancora sugli scudi con un tiro di Segato. Nella ripresa il Gozzano rischia qualcosa in più. Il Borgaro val al tiro ma Gilli è ben piazzato. Poi, è Romeo, entrato da poco in campo, a prendere la mira e a provarci. De Marino, però, non si lascia sorprendere e neutralizza la conclusione. Altra emozione intorno al 32’ con un gol annullato ad Emiliano per sospetto fuorigioco. L’innesco di Messias permette al Gozzano di mettersi in tasca il risultato. La nuova gemma di Gaburro segna il 2 a 0 all’89’ facendo calare il sipario sul match di Borgaro Torinese. I risultati dagli altri campi fanno felice il Gozzano, che continua la sua corsa in maniera sensazionale. Domenica 4 febbraio impegno casalingo per i rossoblù. Di fronte alla banda di Gaburro ci sarà il Chieri, che ha pareggiato 1 a 1 in casa col Bra. All’andata il Gozzano non andò oltre lo 0 a 0. Il Chieri è 5° in classifica ed è in lotta per i play-off. 

Andrea Calderoni

Seguici sui nostri canali