Borgomanero imbattuto a Rivarolo

Borgomanero imbattuto a Rivarolo
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO - Restano più vive che mai le speranze salvezza per il Borgomanero di Poma che esce indenne dalla pericolosissima trasferta contro la Rivarolese.  Un pareggio che consente di proseguire la marcia affiancati alla squadra di Scardino in classifica e soprattutto di mantenersi attaccato al treno della salvezza. La squadra di Poma, andata in vantaggio, è stata raggiunta grazie ad un eurogol di Scala.  Gli agognini però si mangiano le mani per le ghiotte occasioni avute per riportarsi in vantaggio. 
Dopo un primo tempo incolore con le due squadre più concentrate a non farsi male che altro

BORGOMANERO - Restano più vive che mai le speranze salvezza per il Borgomanero di Poma che esce indenne dalla pericolosissima trasferta contro la Rivarolese.  Un pareggio che consente di proseguire la marcia affiancati alla squadra di Scardino in classifica e soprattutto di mantenersi attaccato al treno della salvezza. La squadra di Poma, andata in vantaggio, è stata raggiunta grazie ad un eurogol di Scala.  Gli agognini però si mangiano le mani per le ghiotte occasioni avute per riportarsi in vantaggio. 
Dopo un primo tempo incolore con le due squadre più concentrate a non farsi male che altro, nella ripresa si assiste ad una gara più divertente ed aperta. Partono meglio i locali che aggrediscono il Borgo. Come spesso però avviene, proprio nel momento migliore della squadra di Scardino, arriva il gol avversario. Punizione di Manzini dalla sinistra, Terzi sceglie ottimamente il tempo dell’inserimento, anticipa i difensori e la insacca sul primo palo.Pronta la replica della Rivarolese che inizia a guadagnare metri e trova il gol del pareggio con Scala che raccoglie una rimessa laterale, si libera degli avversari entra in area e scarica un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Il Borgomanero non accusa il colpo ma anzi si riprende benissimo e sfiora il raddoppio con Scavetta, ottimo l’intervento di Gillone nella circostanza. Estremo difensore che si ripete su Giovagnoli pochi istanti dopo. Nel finale Zenoni protagonista con un salvataggio su Celano.

m.fe.

Seguici sui nostri canali