Borse di studio Cartoshop: una è tutta romagnanese

Borse di studio Cartoshop: una è tutta romagnanese
Pubblicato:
Aggiornato:

ROMAGNANO SESIA – Beatrice Baldi dell’Istituto Sacro Cuore di Romagnano Sesia si è aggiudicata una borsa di studio Cartoshop messa in palio da CIAC Srl. Per vincere ha descritto la “sua” cartolaia del cuore: Giulia Agarla del negozio “La cartoleria” di via Novara. Un premio dunque tutto romagnanese: dalla vincitrice alla scuola, passando per l’esercizio comm

ROMAGNANO SESIA – Beatrice Baldi dell’Istituto Sacro Cuore di Romagnano Sesia si è aggiudicata una borsa di studio Cartoshop messa in palio da CIAC Srl. Per vincere ha descritto la “sua” cartolaia del cuore: Giulia Agarla del negozio “La cartoleria” di via Novara. Un premio dunque tutto romagnanese: dalla vincitrice alla scuola, passando per l’esercizio commerciale.

La giovanissima studentessa ha partecipato al concorso “Disegna e descrivi il tuo cartolaio” con un lavoro che è risultato tra i 20 migliori in Italia. I rappresentanti dell’azienda le hanno consegnato lunedì pomeriggio gadget e un buono da 500 euro che la scuola potrà spendere in cartoleria. Alla consegna del premio erano presenti anche la cartolaia Giulia Agarla, la consigliera delegata al commercio Monica Felappi, il coordinatore delle attività didattiche ed educative della scuola Paolo Usellini e la direttrice Suor Anna. “Complimenti alla piccola Beatrice – ha commentato Monica Felappi – e all’Istituto Sacro Cuore. Un grazie all’azienda per il concorso che sostiene le scuole e valorizza in questo modo il piccolo commercio. Un grazie e complimenti a Giulia Agarla, giovane commerciante del nostro paese, che nonostante il difficile momento del commercio riesce a coniugare la tradizione della cartoleria di qualità con nuovi prodotti che difficilmente si trovano nei centri commerciali”.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali