Centinaia di persone a Borgomanero per incontrare Benedetta Parodi

Centinaia di persone a Borgomanero per incontrare Benedetta Parodi
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO - Se non ci fosse stata l’isola pedonale la circolazione stradale in corso Roma oggi venerdì avrebbe subito notevoli rallentamenti. Il motivo? Semplicissimo. La presentazione alle 18,30 alla libreria “Vecchi. Libri e Cose” in corso Roma 67 del libro di ricette dal titolo “Benedetta tutto l’anno” scritto dalla giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi. L’evento ha ri

BORGOMANERO - Se non ci fosse stata l’isola pedonale la circolazione stradale in corso Roma oggi venerdì avrebbe subito notevoli rallentamenti. Il motivo? Semplicissimo. La presentazione alle 18,30 alla libreria “Vecchi. Libri e Cose” in corso Roma 67 del libro di ricette dal titolo “Benedetta tutto l’anno” scritto dalla giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi. L’evento ha richiamato centinaia di persone di ogni età (tantissime ragazzine) che hanno atteso pazientemente il loro turno per farsi scrivere una dedica sul libro appena acquistato.

La Parodi, simpaticissima e molto disponibile al dialogo ha stretto decine di mani, ha risposto a tante domande dispensando anche consigli su come preparare un “buon piatto”. L’esperienza del resto non le manca. Già conduttrice di “Studio Aperto” il telegiornale di Italia 1 iniziò a dedicarsi all’arte culinaria nel 2008 con “Cotto e mangiato”. Da allora è stato un susseguirsi di successi con trasmissioni dedicate alla cucina su diverse reti televisive e con almeno una decina di libri. La Parodi è arrivata a Borgomanero in perfetto orario, accompagnata dal marito il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa da cui ha avuto tre figli: Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 28 ottobre 2009). È sorella di Cristina Parodi, giornalista e conduttrice televisiva, e di Roberto Parodi, scrittore e giornalista, specializzato in viaggi in moto.

Carlo Panizza

Seguici sui nostri canali