Crisi Mercatone Uno, apprensione anche a Romagnano Sesia
ROMAGNANO SESIA – Apprensione anche a Romagnano Sesia sul futuro della catena Mercatone Uno. L’azienda di distribuzione arredi e casalinghi con sede nel Bolognese prevede un drastico ridimensionamento della rete, che a ogg
ROMAGNANO SESIA – Apprensione anche a Romagnano Sesia sul futuro della catena Mercatone Uno. L’azienda di distribuzione arredi e casalinghi con sede nel Bolognese prevede un drastico ridimensionamento della rete, che a oggi di punti vendita ne conta ben 85, di cui 4 nel Novarese. Quello di Romagnano Sesia occupa attualmente 28 dipendenti.
“Faremo tutto il possibile per garantire i posti di lavoro e, nel caso, gli ammortizzatori sociali” commenta il sindaco di Romagnano, Cristina Baraggioni, che martedì 3 marzo sarà a Torino in Regione ad un incontro con l’assessore Gianna Pentenero. “Noi faremo la nostra parte – continua il primo cittadino – E credo di poter rappresentare l’intero consiglio comunale”. Durante l’ultima seduta infatti si è discusso anche della difficile situazione che sta vivendo l’azienda.
l.pa.